Quattro nuovissime offerte passa a Vodafone Mobile per tutti: scadenza il 9 settembre

Emergono in queste ore almeno quattro offerte passa a Vodafone Mobile disponibili finalmente per tutti. Ciascun caso viene valutato in modo dettagliato dall’operatore, con possibile portabilità anche nel caso in cui si provenga da Tim, ma la vera novità consiste nel fatto che per una volta i piani non vengono proposti ai soli ex clienti con le classiche winback. Insomma, le promozioni che ci apprestiamo ad illustrarvi oggi sono alla portata di tutti, anche se ognuna si rivolge ad un target specifico con scadenza fissata il 9 settembre in aggiunta ai piani IperFibra.

Diamo il via alla carrellata di offerte passa a Vodafone Mobile per tutti dalla Special 10GB 10E. In questo caso abbiamo 000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di traffico dati in 2G/3G/4G con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane nel caso in cui si provenga da Wind. Ci sono però alcuni Call Center che la offrono a tutti, indipendentemente dall’operatore dal quale si proviene. Da non dimenticare il costo di attivazione di 5 euro, oltre a quello della nuova SIM.

La seconda alternativa è data dalla Vodafone Special 4GB 10E, che con 1000 minuti verso tutti e 4 GB per la navigazione richiede un esborso di 10 euro ogni quattro settimane nel caso in cui si provenga da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile. In questo caso il costo di attivazione della promozione c’è ed è pari 3 euro, cui aggiungere come sempre quello relativo alla nuova sim ricaricabile Vodafone.

Chiudiamo la panoramica delle offerte passa a Vodafone Mobile in scadenza per tutti il 9 settembre con le due varianti della Special 7GB. Relativamente a Vodafone Special 7GB 10E, abbiamo 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 7GB a 10 euro ogni quattro settimane con portabilità da Wind e Tre, anche se alcuni Call Center la propongono anche agli utenti degli operatori virtuali. Quanto alla Vodafone Special 7GB 12E, qui 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 7 GB per la navigazione in Rete richiedono 12 euro ogni quattro settimane con portabilitàda Tim e altri Operatori Virtuali. Le quattro offerte passa a Vodafone Mobile vanno inevitabilmente inserite in un contesto più ampio e già condiviso con voi ieri.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Salve a tutti,

    per chi vuole essere invitato in VODAFONE con la promozione “presenta un amico”, e ricevere 1GB ad alta’ velocità in più GRATIS per 6 rinnovi, può mandarmi una mail con il solo numero di telefono a:

    [email protected]

    Rivolto a chi è interessato a passare a VODAFONE con la portabilità del numero.

    Saluti
    Stefania

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here