Quarta Beta di iOS 9.2 rilasciata

Gli sviluppatori e i beta tester hanno nuove opportunità, il rilascio della quarta beta di iOS 9.2 è disponibile sia tramite la modalità OTA sia tramite l’Apple Developer Center, entrambe sono modalità disponibili a chi ha l’accesso come sviluppatore.
Le novità di questa build 13C75 non sono note ai più, sicuramente sono stati risolti numerosi Bug e le prestazioni sono migliorate, la volta precedente è stato attivato il supporto alle Action Extensions da parte del Safari View Controller.

Ci aspettiamo l’introduzione di altre novità per gli sviluppatori, il Safari View Controller permetteva di tenere memoria dei login effettuati e di leggere le informazioni e le password tramite iCloud, ed anche la compilazione automatica.
Una versione Smart e Mini dell’originale Safari richiamabile dalle applicazioni supportate, un’aggiunta ottima per gli sviluppatori di applicazioni che possono includere le informazioni nelle loro creazioni.

[trovaprezzi prodotto=”ipad pro”]

La Quarta Beta di iOS 9.2 è compatibile con tutti i dispositivi iPod, iPhone e iPad, e pesa circa 1GB al download, ovviamente la dimensione varia a seconda del dispositivo utilizzato ma è comunque obbligatorio effettuare il download tramite Wi-Fi o rete Cablata.
Il download è esclusivo per chi possiede la licenza come Sviluppatore o per chi è registrato come Beta Tester partecipante ad Apple Seed.

[amazonjs asin=”B011TP6S5K” locale=”IT” title=”Apple iPod Touch ( 6.GEN ) Lettore Digitale Portatile”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here