Vivo X6 Nuovo Teaser

Nuova immagine teaser per il Vivo X6 che rivela una duplice caratteristica di ricarica per il telefono. Lo schema mostrato indicare che la capacità massima della batteria dovrebbe essere ricaricata ad una velocità maggiore che su altri dispositivi.

Considerando che l’immagine arriva direttamente dalla pagina ufficiale Weibo di Vivo, possiamo prendere per buona quest’altra caratteristica  che va ad aggiungersi alle altre già discusse in altri articoli. La ricarica rapida è diventata un add-on che gli acquirenti di smartphone hanno iniziato a cercare, perché permette loro di collegare il proprio smartphone in una presa elettrica per poi riprenderlo carico sono dopo pochi minuti e per continuare il suo utilizzo.

[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Mi4″]

Dunque Vivo, continua nella sua campagna pubblicitaria per il Vivo X6, che ricordiamo sarà alimentato dalla CPU  MediaTek Helio X20  con dieci core. Ci aspettiamo anche di vedere 4GB di RAM, uno schermo da 6 pollici con risoluzione da 1440 x 2560 e una batteria 4000 mAh, a questo punto con ricarica rapida. Senza dimenticare la funzione di multitasking che sfrutta in pieno lo Spleet Screen, le immagini fornite dalla certificazione TENAA oppure le sue colorazioni. A presto la sua presentazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here