Quanto vale un Apple Watch Gold?

Ecco cosa si può fare al prezzo extra luxury di Apple Watch Gold.

Non è ancora del tutto chiaro se i quasi incombenti Apple Watch riusciranno ad aggiungere valore al mercato degli smartwatch, che per ora non sembra essere particolarmente brillante. Ma è anche vero che ad ogni nuovo dispositivo lanciato da Apple, nonostante il costo non sia mai dei più economici, si assiste sempre ad un vero e proprio assalto da parte dei clienti degli Apple Store.

E, se è vero che gli Apple Watch rappresentano già un tipo di dispositivi non proprio economicamente popolari, tra i vari modelli presentati da Apple ce ne sono alcuni che, sotto l’aspetto del lusso, sono davvero esagerati.

apple watch gold

Si tratta, naturalmente, della serie Apple Watch Gold, il cui prezzo al pubblico riesce ad arrivare addirittura alla proibitiva cifra di 10mila dollari. Può apparire una vera e propria pazzia spendere un tale importo per quello che, pur essendo firmato Apple, resta sempre uno smartwatch, con tutti i pregi e i difetti che comporta. Ma è anche vero che si tratta di un dispositivo destinato ad un target piuttosto alto.

[

Intanto, per dare un po’ di colore alla follia di una spesa simile, il sito britannico Stylight ha messo a confronto 21 modi per impiegare 10mila dollari, alternativi all’acquisto di un Apple Watch Gold: da una pizza al giorno per 5 anni a 2 borse di Chanel, da una bottiglia di champagne ogni sabato sera ad un’automobile, da 6 anni di palestra a uno yacht, da 19 cuccioli di dalmata a 95 smartwatch Pebble.

Non resta che da scegliere.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here