Quali caratteristiche avrà iPhone 7? Nuove interessanti indiscrezioni

Sembra passata un’eternità ma in realtà solo 2 mesi sono trascorsi dall’uscita e dal successo di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ma le ipotesi e le indiscrezioni già sono ad un numero stellare su iPhone 7. Vi abbiamo informato su rumors che hanno riferito l’assenza del tasto Home, altri che sostenevano la presenza di un display AMOLED di Samsung, altre ancora dicevano che sarà lo smartphone più sottile di sempre, c’è perfino chi ha realizzato un video concept.

Adesso la società di ricerca TrendForce sostiene che iPhone 7 avrà sicuramente due caratteristiche principali: 3 GB di memoria RAM e la certificazione per la resistenza all’acqua, come già alcune indiscrezioni avevano ipotizzato precedentemente tra l’altro.

Secondo l’azienda sia iPhone 7 che la sua variante Plus saranno i primi dispositivi Apple che resisteranno all’acqua, inoltre essa sostiene che tra aprile e giugno 2016 verrà rilasciato da Apple un nuovo iPhone che avrà un display da 4 pollici di diagonale, mentre prevede l’uscita di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus nella seconda metà del 2016.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

Infine la società si è anche lanciata a predire le vendite del nuovo iPhone, che ha stimato intorno ai 260 milioni di unità, contro i 310 milioni stimati per Samsung, che rimarrà quindi il più grande produttore di smartphone al mondo.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s Plus”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here