Una App per tutto, anche per il supporto Apple ai dispositivi iOS

Mentre prima per ricevere il supporto Apple sul dispositivo si andava sull’App Store che suggeriva il numero verde o il negozio più vicino, adesso la musica sta per cambiare.

La nostra azienda di Cupertino  sta lavorando ad un applicativo esclusivamente dedicato alle funzioni di Supporto, evitando così la lentezza di scambio di informazioni tra cliente e call center, trovando risposte a molte domande direttamente sui propri Device.
Una volta effettuato il login nell’Applicazione, questa individuerà tutti i dispositivi Apple in proprio possesso, mostrando ogni loro caratteristica e, se opportuno, mostrerà il manuale d’uso di ognuno.

La principale funzione di questa nuova App è quella di riunire tutte le informazioni che si possono scovare in rete, inserendole tutte in un solo luogo registrato e prodotto da Apple.
Tramite l’App è anche consentito prenotare un supporto tecnico più diretto nell’Apple Store più vicino confrontandosi con un Genius.

[trovaprezzi prodotto=”iPad”]

Gli utenti iOS ritengono sia una mossa eccezionale se ben implementata, il supporto attuale è piuttosto acerbo, le telefonate avvengono in modo lento e spesso cercare delle guide online scritte da gente senza ufficialità non è sempre la migliore idea.
A confermare quanto detto è stata presa un’immagine dalla lavorazione del sistema e sta circolando online da diverse ora, e noi l’alleghiamo qui:

supporto apple

[amazonjs asin=”B00GFNCUF4″ locale=”IT” title=”Apple iPad Mini 2 Retina Tablet Wi-Fi, 16GB, Argento Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here