Qualcomm Toq disponibile in pre-order al prezzo di 349.99$

Non si sa ancora molto sul nuovo smartwatch Android Qualcomm Toq, non sappiamo quali siano le fuinzionalità, le app disponibili o la compatibilità, ma all’inizio del mese, Qualcomm ha annunciato che il Qualcomm Toq sarà disponibile alla vendita, a partire dal 2 Dicembre 2013 al prezzo di 349.99$ e per coloro che non vedono l’ora di acquistarlo, Qualcomm lo ha reso disponibile anche in pre-order.

Per il momento il pre-order è disponibile solamente per la versione nera dello smartwatch, mentre per la bianca bisognerà aspettare.

 

Qualcomm Toq

 

 

Il Qualcomm Toq, dovrebbe avere un display Mirasol (e siamo veramente molto curiosi di vedere di cosa si tratta), “il doppio della durata della batteria”, una dock di ricarica wireless ed una interfaccia senza pulsanti. Il display è da 1.55″, e viene richiesto uno smartphone con almeno Android 4.0.3, ma Qualcomm inoltre ha detto che sta valutando anche una compatibilità con iOS in futuro.

A noi sembra che il prezzo di 349.99$ sia abbastanza forte, per un dispositivo ancora pieno di punti interrogativi, ma magari il Qualcomm Toq alla sua uscita ci smentirà!

E voi cosa ne pensate del Qualcomm Toq?

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here