Puri brividi con OnePlus 7 ed il suo slider fotografico

A guardare questa immagine di OnePlus 7 non possiamo che rimanere a bocca aperta. Uno smartphone eccezionale che, come promesso, dovrebbe essere dotato di uno slider in cui sarà inserito tutto il sistema fotografico. Il design è stato ripreso direttamente da Oppo Find X che adotta praticamente lo stesso sistema per nascondere le fotocamere ed aumentare la dimensione dello schermo. Tutti fin dall’inizio erano un po’ scettici riguardo questo sistema preoccupandosi per la solidità dello slider.

OnePlus 7
OnePlus 7

Ad oggi nessuno si è mai lamentato in realtà per la solidità del dispositivo, segno quindi che la soluzione portata avanti dalla compagnia è sicuramente ottimale. OnePlus 7 dovrebbe quindi riprendere questo sistema in modo da eliminare ogni tipo di cornice e beneficiare di uno schermo ancora più grande ed un design ancora più bello. L’immagine sopra evidenziata ovviamente non è ufficiale, ma possiamo comunque dire che il dispositivo sarò davvero molto simile a quanto mostrato.

Il sistema fotografico frontale e posteriore è tutto inserito all’interno dello slider, così come il flash LED. Sarebbe una chicca riuscire ad ottenere anche un sistema particolare, magari con il suono “elaborato” direttamente dallo schermo in modo da eliminare anche ogni tipo di speaker e guadagnare spazio per aumentare la dimensione della batteria. Insomma, seppur ci si ritrovi ancora davanti a leak questo OnePlus 7 continua a stupirci in positivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...