La potenza sta tornando con Xiaomi Black Shark di seconda generazione

La potenza sta tornando con Xiaomi Black Shark di seconda generazione

La potenza sta tornando con Xiaomi Black Shark 2. Ormai lanciare smartphone di fascia alta dedicati al gaming è diventata abitudine. Certo, vi starete chiedendo dov’è il senso? Ma a chi non piace avere un dispositivo di fascia alta adatto anche per giocare in tasca? Possiamo dire con certezza che ormai gli smartphone di fascia alta lanciati ultimamente sul mercato hanno tutte le carte in regola per essere considerati delle piccole console da gioco.

Xiaomi Black Shark Helo
Xiaomi Black Shark Helo

Non sarà quindi da meno il nuovo Xiaomi Black Shark 2 con le sue specifiche da urlo. La casa cinese ha infatti confermato di essere al lavoro sul nuovo smartphone e che i lavori procedono anche piuttosto bene. Possiamo anticipare che il dispositivo sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 855 e troveremo almeno 8GB di memoria RAM al suo interno. Inutile dire che il sistema operativo è basato sull’ultima versione di Android 9 Pie.

Segnaliamo inoltre che il product director Wang Teng Thomas ha affermato di aver visto il nuovo modello e a prima vista sembra davvero molto bello. Grazie al suo particolare design è un dispositivo davvero molto affascinante, inoltre pare sia particolarmente veloce, ma con un hardware di questo tipo stentiamo a credere il contrario. Terniamoci quindi pronti, il nuovo Xiaomi Black Shard 2 sta arrivando.

Commenti Facebook