Problemi Wind Down 7 maggio con segnalazioni da Roma, Milano e Napoli

Problemi Wind Down 7 maggio con segnalazioni da Roma, Milano e Napoli

Dopo i problemi Wind di ieri anche oggi 7 maggio torna il Wind Down con problemi sparsi in tutta Italia per l’operatore. Proprio in questa ultima ora le segnalazioni degli utenti stanno iniziando a rimbalzare in rete a più non posso. Come sempre a risentire maggiormente dei disservizi sono gli utenti mobile anche se questa volta anche la linea di casa ed il segnale WiFi sembrano essere pessimi.

problemi Wind oggi

Anche questa volta a risentire maggiormente del duro colpo sono le zone del Centro/Sud con picchi fortissimi a Roma e Milano. Nelle zone del Sud invece è Napoli ad avere maggior problemi, ma basta dare uno sguardo alla mappa per capire che anche oggi qualcosa non va per il verso giusto in tutta Italia. Ecco alcune segnalazioni degli utenti direttamente sui social: “Buonasera , linea fissa isolata da oltre un ora .. Nardò ..che succede ?”, ” da stamattina non ho linea , che problema c’è ?? Roma monteverde”, “Scusate vi ho scritto un ora fa non riesco a telefonare dal Fisso e non ho rete il modem non funziona mi richiamate ? Vi ho mandato anche dei messaggi devo fare del lavoro da PC e sono bloccata. Grazie”

Wind ha comunicato ad alcuni utenti che le segnalazioni sono state raccolte e che nel minor tempo possibile riceveranno riscontro. Insomma, questi problemi Wind sono sempre più frequenti causando un Down generale della linea. Vi terremo aggiornati.