Problemi audio al Samsung Galaxy A8 2018 dopo l’ultimo aggiornamento

Stanno iniziando a giungere online dei nuovi rapporti che confermerebbero problemi di natura audio al nuovo smartphone Samsung Galaxy A8 2018. Un dispositivo di fascia media che ha avuto un discreto successo ma che per colpa di un aggiornamento software sta dando tanti problemi ai suoi acquirenti.

Nello specifico i proprietari dello smartphone lamentano problemi di interruzione all’audio in determinate condizioni. Ciò accade mentre si ricarica il dispositivo e mentre il livello della batteria è su una percentuale ben precisa.

Per Samsung Galaxy A8 nuovi problemi audio


Come mostrato in questo video caricato su YouTube il problema si verifica soltanto in determinati momenti. Tuttavia altri possessori di Galaxy A8 hanno notato che si verifica anche quando la batteria è quasi carica e ciò accade solo con gli altoparlanti hardware. Questo vuol dire che se ascoltate l’audio con dispositivi Bluetooth o delle cuffie rimane inalterata. Fatte queste prove il colpevole potrebbe sembrare l’hardware, ma si presume che si tratti di un problema software dato che tutto è cominciato con l’ultimissimo update.

Per ora non ci sono notizie da parte della compagnia. Effettuare un reset al Samsung Galaxy A8 2018 non risolve il problema. Le alternative sono quelle di portare il device in riparazione oppure aspettare che venga rilasciato un nuovo aggiornamento.

Fonte | Piunikaweb

[k4w-single-device id=”211816″]

[k4w-price-table id=”211816″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here