Oppo Find X: ecco il pannello frontale del vero borderless

Abbiamo parlato proprio ieri del nuovo Oppo Find X, un top di gamma sbucato fuori un po’ all’improvviso e che dovrebbe mostrare al pubblico le capacità del produttore cinese. Dopo Vivo, che è decisa a distruggere letteralmente tutta la concorrenza grazie al suo nuovo Apex, questo Find X dovrebbe essere un po’ un concorrente diretto.

Rumor vogliono infatti che il prodotto sia dotato di ampissimo schermo, cornici ridottissime, hardware assolutamente di rilievo ed addirittura tripla fotocamera posteriore. Entro fine 2018 i produttori cercheranno di lanciare sul mercato dei veri smartphone privi di cornici in mono da riuscire ad attirare un po’ l’attenzione. Intanto questa mattina sul web una prima immagine del prodotto che ne confermerebbe l’ottimo lavoro svolto.

Oppo Find X dal vivo

Oppo Find X

L’immagine che è emersa è stata pubblicata su Weibo, un social cinese che va molto ma che naturalmente non da garanzie per quanto riguarda l’affidabilità delle fonti. Chiunque può pubblicare, bene o male tutti sanno modificare immagini, quindi chi ci può dire che quanto mostrato è genuino?

Limitiamoci comunque a valutare ciò che vediamo, niente di più e niente di meno. Quel che vediamo è uno smartphone molto squadrato dotato di schermo ampissimo e nessuna cornice che va a staccare lo schermo dal frame laterale. È però presente un Notch nella parte superiore del display non troppo grande in cui è stata inserita la fotocamera e lo speaker. Sarà davvero lui Oppo Find X?

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here