Primo sguardo ufficiale alle novità di OnePlus 6

Primo sguardo ufficiale alle novità di OnePlus 6

Attualmente abbiamo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per dare un volto concreto a OnePlus 6. Un dispositivo bellissimo e dotato di un potenziale enorme grazie alle sue specifiche hardware. Recentemente poi il noto canale YouTube XEETECHCARE ha pubblicato un nuovo video riepilogativo con tutte le novità e le immagini ufficiose del dispositivo.

Un video che sfiora i 5 minuti che ci avvicina alla presentazione di domani. Ricordiamo infatti che domani 16 maggio alle 17:00 il dispositivo verrà ufficialmente svelato.

OnePlus 6: tutte le conferme ad oggi

Il top di gamma sarà realizzato interamente in vetro. Questa volta la casa cinese ha deciso di accantonare definitivamente il metallo rendendo il OnePlus 6 un vero e proprio cristallo in vetro. Le sue linee sono bellissime ed eleganti. Anteriormente lo schermo ha una dimensione che sfiora i 6,3″ con risoluzione Full HD+. Naturalmente il pannello è di tipo AMOLED.

Il processore selezionato non poteva che essere lui, il Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6GB di memoria RAM fino ad un massimo di 8GB. Due tagli di memoria interna, quello base da 64GB ed il top con 128GB a disposizione. Il prodotto sarà venduto a 519€ o 569€, i prezzi non dovrebbero subire modifiche in Italia.

La vendita potrebbe partire già dal 22 maggio, magari con scorte limitate, ma siamo certi che entro poche settimane anche voi riuscirete ad avere il vostro OnePlus 6.