Iliad, parla il CEO Benedetto Levi: presto molti nuovi negozi in Italia

Iliad arriverà anche in Italia, questa è l’unica certezza che abbiamo ormai e nonostante sono tanti gli utenti, che soprattutto lato social lamentano un ritardo eccessivo, il nuovo attesissimo quarto operatore mobile italiano partirà sicuramente a breve, comunque entro l’estate, questo anche dalle parole del giovane amministratore delegato Benedetto Levi che nell’intervista video realizzata dai colleghi di Key4biz che potete ascoltare e vedere nel video in basso ha confermato la partenza a breve.

Nell’intervista realizzata nei modernissimi uffici, che richiamano molto nello stile quelli coloratissimi e dinamici di Facebook o piuttosto di Google, Levi ha assicurato che il lancio di Iliad avverrà comunque in grande stile garantendo sin da subito una copertura pressochè capillare su tutto il territorio nazionale, con un ottimo 4G e molte città italiane già coperte direttamente dalla rete di proprietà, mentre nelle altre zone sarà garantita comunque la copertura della rete Wind-Tre e del Ran sharing, grazie al quale tutti gli utenti vedranno il nome Iliad sul proprio smartphone anche trovandosi sotto rete Wind-Tre.

L’Ad ha anche parlato della situazione attuale del mercato della telefonia mobile in Italia, dove a parte i tantissimi operatori virtuali (MVNO) che si spartiscono praticamente le briciole, fatta eccezione per alcuni tipo Postemobile oppure Fastweb Mobile, il resto se lo spartiscono i soliti grandi Tim, Vodafone e Wind-Tre, con un mercato di conseguenza poco mosso e poco stimolante.

L’arrivo del nuovo operatore mira a scardinare questo circolo vizioso spesso solo a svantaggio del cliente. Con Iliad verranno garantite tariffe semplici, chiare, convenienti e senza trappole nascoste. L’utente saprà sempre quando andrà a spendere, il tutto in un servizio totale di qualità. Infatti non stiamo certo parlando di un operatore virtuale.

Benedetto Levi informa poi che al momento non è previsto un servizio per il telefono fisso ma non è del tutto escluso nel prossimo futuro.

Ecco il video con l’intervista all’interno degli uffici di Iliad a Milano.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here