Primi risultati benchmark per il Sony Xperia C3 selfie phone

Descritto come lo “smartphone selfie migliore del mondo”e ancora fresco dell’annuncio di ieri, il Sony Xperia C3 è un dispositivo molto interessante e ciò che lo rende tale è il fatto di essere il primo ad avere una fotocamera anteriore da 5 megapixel abbinata ad un flash LED e a numerose funzionalità software dedicate alla selfie mania.

Oltre a questo, il Sony Xperia C3 è, a tutti gli effetti, un dispositivo di fascia media, ha un ottimo schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel e 267 pixel per pollice ed è alimentato da un chip Snapdragon 400 quad-core a 1.2GHz con 1GB di RAM. Buona la fotocamera posteriore da 8 megapixel con un sensore Sony Exmor RS, e una discreta batteria da 2500 mAh.

Dopo questo preambolo, come indicato dal titolo del post, il selfie phone è già stato messo alla prova e, secondo i risultati di Antutu, ha raggiunto un punteggio di 17.703, in linea con dispositivi come il Moto G, il Google Nexus 4, e il Samsung Galaxy S3. In altre parole, mentre l’Xperia C3 è lontano dai migliori modelli in commercio è comunque un ottimo dispositivo di fascia media, l’unico dubbio che rimane è legato al prezzo di vendita, che è ancora sconosciuto.

Sony-Xperia-C3 Sony-Xperia-C3

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here