Primi risultati benchmark per il Sony Xperia C3 selfie phone

Primi risultati benchmark per il Sony Xperia C3 selfie phone

Descritto come lo “smartphone selfie migliore del mondo”e ancora fresco dell’annuncio di ieri, il Sony Xperia C3 è un dispositivo molto interessante e ciò che lo rende tale è il fatto di essere il primo ad avere una fotocamera anteriore da 5 megapixel abbinata ad un flash LED e a numerose funzionalità software dedicate alla selfie mania.

Oltre a questo, il Sony Xperia C3 è, a tutti gli effetti, un dispositivo di fascia media, ha un ottimo schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel e 267 pixel per pollice ed è alimentato da un chip Snapdragon 400 quad-core a 1.2GHz con 1GB di RAM. Buona la fotocamera posteriore da 8 megapixel con un sensore Sony Exmor RS, e una discreta batteria da 2500 mAh.

Dopo questo preambolo, come indicato dal titolo del post, il selfie phone è già stato messo alla prova e, secondo i risultati di Antutu, ha raggiunto un punteggio di 17.703, in linea con dispositivi come il Moto G, il Google Nexus 4, e il Samsung Galaxy S3. In altre parole, mentre l’Xperia C3 è lontano dai migliori modelli in commercio è comunque un ottimo dispositivo di fascia media, l’unico dubbio che rimane è legato al prezzo di vendita, che è ancora sconosciuto.

Sony-Xperia-C3 Sony-Xperia-C3