Prime immagini di Sony Xperia X Ultra con display da 6.4″ e display Ultra Wide

Sony Xperia X Ultra appare in rete con dei render interessanti. L’ampio display tende a seguire le orme degli ultimi smartphone presentati.

Sicuramente con i nuovi LG G6 e Samsung Galaxy S8, quello dei display è diventato un tema ricorrente. Lo schermo del G6 ha un rapporto di forma di 18:9, mentre quello del Galaxy S8 ha un pannello edge da 18,5:9. E’ naturale che dopo queste due aziende, altri OEM avrebbero iniziato a seguire l’esempio. Tra queste, troviamo Sony, che potrebbe essere in procinto di avviare la produzione di uno smartphone con display ampio.

Le immagini trapelate oggi in rete ci mostrano un nuovo Sony Xperia X Ultra, che però sembra non essere così reale come lo sono gli smartphone di Samsung ed LG. E’ possibile ammirare un device con display da 6,4″ ed una scocca con form factor da 21:9. Nonostante l’aspetto premium, le immagini suggeriscono che non sarà in grado di competere con la concorrenza a livello hardware.

Ad accompagnare le immagini, vi sono delle informazioni circa la scheda tecnica. Il processore in dotazione sarà un Qualcomm Snapdragon 660, accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Lo storage interno dovrebbe essere di 64 GB, probabilmente espandibili con MicroSD. La batteria potrebbe essere da 3.050 mAh con supporto alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0. Sicuramente non si tratta di un dispositivo dalle basse prestazioni, ma neanche di un top di gamma come il Sony Xperia XZ Premium.

Sul comparto fotografico di questo Sony Xperia X Ultra troviamo una fotocamera principale da 19 megapixel ed una fotocamera frontale da 13 megapixel. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di certificazione IP68, doppi altoparlanti ed Android Nougat nativo. Non sono stati espressi dettagli sulla risoluzione del display, ma sicuramente conosceremo presto dettagli reali di questo smartphone.

Queste informazioni sono da prendere con le pinze, in quanto questo Sony Xperia X Ultra è soltanto un rumor reso quasi reali grazie a queste immagini.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here