Previsioni mantenute: Samsung Galaxy S4 raggiunge quota 10 milioni ed ora arrivano nuovi colori!

Previsioni mantenute: Samsung Galaxy S4 raggiunge quota 10 milioni ed ora arrivano nuovi colori!

Le previsioni del presidente Samsung sono state rispettate e a poco meno di un mese dall’arrivo sul mercato, il Galaxy S4 raggiunge e sorpassa quota 10 milioni di unità vendute!

Il precedente record aspettava al top di gamma 2012 di Samsung, il Galaxy S III che lo scorso anno impiegò “ben” 50 giorni per raggiungere quota 10 milioni, mentre nel 2011 al Galaxy S II furono necessari 5 mesi per toccare quota 10 milioni.

Bisogna inoltre considerare che il Galaxy S4 al momento è venduto in circa 110 nazioni, mentre Samsung prevede a breve di estendere le vendite in altre 45 nazioni, raggiungendo quota 327 partner nel mondo, il che ovviamente incrementerà ancora notevolmente le vendite della casa Coreana.

brown-s41

Oltre a questo per Galaxy S4 entro l’estate arriveranno i colori Blue Arctic (Blu) Red Aurora (Rosso) Purple Mirage (Viola) e Brown Autumn (Marrone) che si andranno ad aggiungere agli attuali White Mist (Bianco) e Black Fores (Nero) in modo di avvicinarsi ulteriormente ai gusti di più persone e permettere di aumentare ancora le vendite!

Numeri da capogiro per Samsung che anche quest’anno ha fatto veramente centro con il suo Galaxy S4!

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.