Samsung conferma la presenza del Note III con schermo da 5.9 pollici all’IFA di Berlino!

Oggi durante una conferenza stampa JK Shin, presidente esecutivo di Samsung, ha rivelato importanti novità riguardanti il tanto atteso Galaxy Note III e ha parlato di numeri da capogiro per quanto il riguarda il Galaxy S4.

Partiamo dal Galaxy S4 che potrebbe fra pochi giorni diventare lo smartphone Android più velocemente venduto nella storia, in quanto nei primi 5 giorni di disponiblità ne sono stati venduti ben 4 milioni, e che entro la prossima settimana potrebbe toccare quota 10 milioni!

Shin Jong Kyun ha dichiarato:

Siamo fiduciosi che entro la prossima settimana avremo venduto 10 milioni di Galaxy S4. Sta vendendo più velocemente di quanto fece il Galaxy S3 e considerando che il Galaxy S3 ha raggiunto quota 10 milioni 50 giorni dopo l’uscita sul mercato,la speranze è che  il Galaxy S4 la prossima settimana, cioè dopo poco meno di un mese dall’uscita, raggiungerà anch’esso quota 10 milioni!

Dopo questi numeri Shin Jong Kyun ha cominciato a parlare del prossimo gioiello tecnologico in arrivo da Samsung, il Galaxy Note III, e lo ha fatto smentendo la presenza di un display flessibile per il device in quanto “è necessario più tempo per lo sviluppo della tecnologia” per cui il Galaxy Note III debutterà all’IFA di Berlino a Settembre con uno schermo da 5.9 pollici OLED ed un design simile al Galaxy S4 così come saranno simili (o meglio identici) i materiali utilizzati per la realizzazione del device (quindi niente alluminio purtroppo!).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here