Ecco le prestazioni di Apple iPhone 6s dopo la sostituzione della batteria

Dopo il grosso problema che ha complito Apple, riguardo al calo delle prestazioni su determinati iPhone con una batteria usurata, l’azienda ha deciso di abbassare il prezzo di sostituzione del pezzo danneggiato fino alla fine dell’anno. Tuttavia gli utenti non sono ancora soddisfatti e alcune cause iniziano a prendere forma negli Stati Uniti.

Oggi però andiamo a vedere se effettivamente la “soluzione” che Apple stessa ha introdotto, porta davvero dei benefici al dispositivo in questione.

Effettivamente nessuno prima d’ora aveva pensato di confrontare le prestazioni di due iPhone, in questo caso 6s, prima e dopo la sostituzione della batteria. Ci ha però pensato un utente di nome  Bennett Sorbo, che tramite il suo canale personale su YouTube ha deciso di effettuare proprio questo “versus”.

Il test “classico” su iPhone 6S

Nel video non viene specificato se la batteria sostituita proviene ufficialmente da Apple o da altri rivenditori, ma si può comunque verificare che effettivamente un piccolo miglioramento c’è. Il test prevede un utilizzo standard dell’iPhone. Vengono infatti aperte  e chiuse app di uso comune. Si passa dal browser safari, si passa poi a leggere qualche notizia sul Wall Street Journal per poi concludere con un gioco classico.

Alla fine del “ciclo” che vede una differenza di circa 60 secondi in favore dell’iPhone 6S a cui è stata modificata la batteria, viene effettuato un ultimo test su Geekbench che voi stessi potete verificare nel video.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here