Presentazione di Meizu E3 posticipata dall’azienda

Molti utenti erano in attesa della presentazione ufficiale di Meizu E3 prevista in data odierna, tuttavia attraverso un nuovo comunicato il colosso cinese ha confermato il cambio della data prevista.

Il nuovo medio di gamma di cui abbiamo visto alcune indiscrezioni grazie alla certificazione TENAA pare arriverà con qualche settimana di ritardo.

Il dispositivo, basandoci su rumors e indiscrezioni, dovrebbe arrivare con un display da 6 pollici con form factor 18:9 e risoluzione FullHD+. Ad alimentarlo ci dovrebbe essere un chip medio di gamma Exynos o Mediatek, affiancato da diverse varianti di RAM e memoria interna.

E’ probabile che il modello base sia composto da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria, per poi salire rispettivamente fino a 6 GB e 128 GB.

Non mancheranno la doppia fotocamera posteriore, connettività completa ed un design moderno come richiesto al giorno d’oggi dai consumatori.

Non è chiaro il motivo per cui la società abbia posticipato la presentazione di Meizu E3, tuttavia immaginiamo potrebbero esserci stati problemi dell’ultimo minuto che hanno spinto gli esponenti a comunicare la notizia.

Fortunatamente non bisognerà attendere molto, infatti dovremo riuscire a vedere il nuovo smartphone medio di gamma il prossimo 21 marzo, che verrà presentato presso il National Convention Center di Pechino.

Per oggi siete quindi liberi da impegni, modificate gli impegni del calendario e ci aggiorniamo quindi tra qualche settimana per scoprire insieme il nuovo Meizu E3.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here