Tre importanti novità per Huawei P8 Lite 2017 il 6 marzo: oltre la patch B193

Huawei P8 Lite 2017 continua ad essere uno degli smartphone di fascia media più interessanti sul mercato, grazie senza dubbio all’ottimo rapporto qualità-prezzo che continua a fare nettamente la differenza anche in questo 2018. La novità del momento è tuttavia rappresentata dal rilascio dell’aggiornamento B193, che consentirà di toccare con mano la patch per la sicurezza portata al 1 febbraio. Al momento, sotto questo punto di vista, non si registrano ulteriori novità per il pubblico.

Premesso questo, bisogna anche considerare imperdibile la nuova offerta proposta da Amazon per questo Huawei P8 Lite 2017, il cui prezzo è arrivato addirittura a 137 euro. Per chi quindi ha necessità di acquistare un nuovo smartphone, senza voler spendere cifre spropositate, non si può lasciar perdere quest’importante occasione proposta da parte del noto store. Parliamo del Huawei P8 Lite 2017 brandizzato Vodafone, di colore nero e con il taglio di memoria interna da 16GB, ma come sempre espandibile tramite microSD.

Senza dubbio con l’arrivo dei nuovi top di gamma targati Huawei, è sempre più semplice ritrovarsi con nuove ed interessanti offerte riguardanti device usciti lo scorso anno o negli anni passati. Quest’offerta di Amazon è molto allettante, anche perché parliamo di uno smartphone che è uscito solo lo scorso anno e che soprattutto continua ad avere un grande appeal sugli utenti. Non si trovano al momento prezzi più vantaggiosi per questo Huawei P8 Lite 2017, quindi sarebbe opportuno approfittare dell’offerta se si ha intenzione di acquistare un ottimo device ad un costo assolutamente stracciato. Ricordiamo come sia venduto e spedito da Gatekshop, negozio che si trova in Italia e che ha ottenuto in passato delle buone recensioni.

L’altra novità calda del momento riguarda il fatto che a strettissimo giro dovrebbe arrivare sulla scena un ulteriore aggiornamento per Huawei P8 Lite 2017, vale a dire la patch B199, ma da quello che ci risulta difficilmente porterà con sé Android Oreocome anticipato la scorsa settimana, che potrebbe essere in ritardo sulla tabella di marcia.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here