Presentazione di iPhone 6 ed iWatch | Come, dove e quando seguire l’evento

Manca davvero poco alla presentazione di iPhone 6 ed iWatch da parte di Apple, nella quale verranno svelate caratteristiche, data di uscita e prezzi per il nuovo smartphone e con tutta probabilmente anche per il primo smartwatch Apple e per tutti quelli che vorranno assistere al live streaming, sveliamo come, dove e quando seguire l’evento con newsdigitali.com.

L’appuntamento è stato ufficialmente fissato per il 9 Settembre 2014 alle ore 19 (orario italiano) e si terrà in un edificio realizzato appositamente e situato presso il Flint Center di Cupertino.

L’evento sarà trasmetto in diretta streaming attraverso un apposita pagina web realizzata per l’occasione e raggiungibile all’indirizzo http://www.apple.com/live , dove attualmente è visibile un countdown che terminerà con l’inizio della presentazione. Purtroppo per assistere all’evento sarà necessario essere dotati esclusivamente di un iPhone, iPad, Mac o Apple TV, mentre al momento sembrerebbero esclusi, PC, tablet e smartphone Android e WP, anche se siamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Apple in merito.

Nonostante siano state già svelate diverse indiscrezioni sul nuovo iPhone 6, c’è ovviamente molta curiosità sul nuovo smartphone Apple, che per la prima volta nella storia della casa di Cupertino, potrebbe debuttare nella doppia versione con display da 4.7 e 5.5 pollici. Sempre in occasione dell’evento potrebbe essere finalmente svelato al mondo il nuovo iWatch, primo smartwatch della società, della quale fino ad ora sono trapelata davvero poche informazioni.

Durante l’evento sono attese anche le presentazioni del nuovo sistema di pagamento in mobilità, che sfrutterà il lettore d’impronte digitali del Touch ID dell’iPhone 6 e la connettività NFC, presente su iPhone 6 ed iWatch, oltre a quella relativa al nuovo sistema operativo iOS 8 e tutte le sue nuove funzionalità.

Terminata la presentazione, verranno comunicate le date di disponibilità del nuovo iPhone 6, che dovrebbe iniziare immediatamente con la fase di preordine e successivamente con la vendita, che almeno per Stati Uniti, Germania, Francia e Gran Bretagna dovrebbe iniziare il 19 Settembre 2014 e successivamente, a partire da metà Ottobre, estendersi ad altri Paesi, Italia compresa, in linea con quanto accaduto lo scorso anno con la presentazione dell’iPhone 5S.

[amazonjs asin=”B00GQVANNG” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Apple iPhone 5S Smartphone, 16GB, Argento Italia”]

A questo punto non ci resta che attendere il 9 Settembre prossimo, per conoscere tutte le novità in arrivo da Apple e vedere finalmente svelati i nuovi iPhone 6 ed iWatch.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here