Il posteriore di Samsung Galaxy S8 in 2 differenti colori

Volevamo delle foto del vano posteriore di Samsung Galaxy S8 e sono finalmente arrivate, anche se non proprio come le aspettavamo, ma non ci lamentiamo.Da qualche ora /Leaks ha infatti mostrato 2 nuove foto che ritraggono il pannello posteriore dei due prodotti top gamma.

Il  vanoposteriore di Samsung Galaxy S8 in 2 differenti colori

La backcover dei due dispositivi è realizzata in vetro, esattamente come S6 ed S7. Quella a sinistra di colore Silver dovrebbe essere di Samsung Galaxy S8 Plus, l’altra di colore nero dovrebbe essere invece del modello più piccolo da 5,8″. Per entrambi non c’è alcuna differenza, i sensori sono posizionati nelle medesime posizioni. A destra troviamo quindi il sensore di impronte digitali, nella parte centrale la fotocamera, che dovrebbe essere da 12 megapixel, a sinistra il flash ed il sensore per il rilevamento del battito cardiaco.

Tra i due colori forse il più sobrio è certamente il nero. Il problema della colorazione silver è che nella parte frontale mette bene in evidenza tutti i sensori mostrando orribili “fori” neri nella parte alta del dispositivo. Con la colorazione nera invece tutto è ben coperto rendendo il dispositivo molto più bello. Alla presentazione mancano solo 15 giorni, iniziate a preparare Pop Corn e tutto l’occorrente per guardare la presentazione insieme a noi.

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here