Android 7.0 Nougat per Umi Super e Umi Max, in arrivo via OTA

Dopo un’attesa durata più di due mesi, il rilascio di Android Nougat 7.0 per UMi Super e per UMi Max è finalmente arrivato. Doveva essere rilasciato in data 24 dicembre 2016, insieme a quello per Umi Plus, ma così non è stato. I test sono iniziati ad ottobre 2016, al fine di garantire il regolare percorso di Android 7.0, ma evidentemente qualcosa è andato storto e la data è slittata fino ad oggi.

Gli utenti di UMi Super e UMi Max possono ora ricevere Android 7.0 via OTA oppure collegarsi alla community ed installare tramite lo strumento SP flash:

  • Aggiornamento Android 7.0 UMi Super
  • Aggiornamento Android 7.0 UMi Max

Con Android 7.0 si avranno tutte le migliorie relative al nuovo sistema operativo di casa Google come la nuova barra di notifica, lo split screen e le altre funzioni, oltre ad un miglioramento delle prestazioni ed ad una maggiore ottimizzazione software fatta principalmente, in questo caso, sulla ricarica veloce e sul colore della luce del Flash LED posteriore, che ora permette colori più ricchi e più realistici per gli scatti eseguiti con la fotocamera. Miglioramenti anche sul led di notifica, nella navigazione e correzioni anche sull’app musica. Infine, sarà possibile controllare il consumo “RAM” e “Memoria interna” direttamente nelle impostazioni nella voce “Info sul telefono“.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here