PosteMobile: prorogate Creami Relax 100 4G+ e Creami Extra WOW 10 Giga

Non solo la gamma delle offerte su rete fissa, l’operatore virtuale PosteMobile ha annunciato una proroga anche per le tariffe appartenenti al catalogo delle ricaricabili.

Nel dettaglio sono state prorogate fino al 20 giugno 2020 le attivazioni di Creami Relax 100 4G+ e Creami Extra WOW 10 Giga.

Creami Extra WOW 10 Giga

La promozione ha un costo mensile di 7 euro e propone credit illimitati per chiamate e SMS, con un pacchetto dati di 10 Giga per la navigazione internet.

L’offerta non ha vincoli di portabilità, con un costo della SIM al pari di 15 euro. Da premettere che la promozione Creami Extra WOW 10 Giga non può essere attivata per coloro che sono già clienti PosteMobile. I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS, ma non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

Creami Relax 100

L’offerta ha un costo mensile di 10 euro che propone Credit illimitati per chiamate e SMS, con un bundle da 80 Giga su rete 4G per la navigazione internet.

Al momento del tredicesimo rinnovo aumenteranno i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo, fino a 8 euro al mese dal settimo rinnovo.

Possono attivare la tariffa tutti i nuovi clienti, senza alcun vincolo di portabilità, presso gli uffici postali o nei Kipoint.

Il osto della SIM pari è di 15 euro, mentre i già clienti potranno richiederne l’attivazione con un costo di 19 euro (una tantum).

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here