PosteMobile: prorogata l’offerta Creami Style fino a Settembre

PosteMobile ha annunciato una proroga per la sua promozione telefonica Creami Style, che adesso sarà disponibile per una nuova attivazione fino all’11 Settembre 2019.

Si tratta di una promozione low cost che l’operatore virtuale tende a riproporre con una certa frequenza nel corso dei mesi. Questa propone un bundle con che comprende 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS verso tutti i numeri, un pacchetto da 5 GIGA di traffico dati da utilizzare per navigare in internet da smartphone e tablet sotto rete 4G e hotspot incluso, e i servizi aggiuntivi “Ti cerco” e “Richiama Ora”.

L’acquisto online della SIM ha un costo di 20 euro, di cui 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre l’attivazione e la spedizione sono completamente gratis.

CREAMI STYLE è l’offerta di telefonia mobile in promozione per i nuovi clienti che acquistano online e attivano una SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, entro il 11/09/2019. Il piano prevede 500 credit da utilizzare come vuoi per chiamate e SMS e 5GB per navigare in internet da smartphone e tablet al costo mensile in promozione di 5€. Con il piano CREAMI STYLE è possibile acquistare, una volta esauriti i Giga del piano, l’opzione Internet 5 GIGA EXTRA, l’opzione Internet che consente di continuare a navigare con 5 giga in più al costo di 1 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...