PosteMobile proroga fino al 27 ottobre le offerte Creami

PosteMobile proroga fino al 27 ottobre le offerte Creami

Altro giorno, altra proroga in arrivo dall’operatore virtuale PosteMobile, che ha deciso di prolungare fino al 27 ottobre 2020 la possibilità di attivare le offerte Creami WeBack, Creami WOW 10GB e Creami Style.

Creami WOW 10GB

Ha un costo mensile di 4,99 euro al mese e integra il supporto alla rete 4G+. Il bundle propone minuti illimitati, con un traffico dati da 10 Gb con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Creami WeBack

L’offerta può essere attivata online dai clienti che vogliono attivare una nuova SIM ricaricabile che al costo di 9,90 Euro aggiunge Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G.

Inclusa nella promozione anche l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.

L’attivazione è gratuita ma saranno richiesti almeno 20 euro per l’acquisto della SIM, di 10 euro di traffico incluso, mentre non ci sono costi sulla spedizione.

PosteMobile inoltre assicura totale libertà, quindi senza alcun vincolo sulla portabilità del proprio numero in futuro.

Creami Style

L’offerta è dedicata sempre ai nuovi clienti che cercano una SIM ricaricabile nuova da attivare, la quale comprende 5 GB di traffico internet e 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS. Il tutto al costo di 5 euro al mese.

L’acquisto della SIM invece è di 20 euro, con 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

In caso si esauriscano i Giga prima del rinnovo del piano, è possibile attivare l’opzione 5 GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 5 GB in più al costo di 1 euro.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.