PosteMobile: l’offerta Casa Web disponibile fino al 16 settembre

PosteMobile: l’offerta Casa Web disponibile fino al 16 settembre

L’operatore virtuale PosteMobile ha annunciato ufficialmente una proroga per l’attivazione dell’offerta Casa Web, disponibile fino al 16 settembre 2020.

L’offerta propone un telefono casalingo con chiamate illimitate, associato con un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata, che può raggiungere fino a 300 Mbps di velocità in download, e 50 Mbps in upload

Il prezzo originale dell’offerta era di 26,90 euro al mese, tuttavia è disponibile in promo al costo di 20,90 euro al mese. La tariffa coinvolge anche le nuove attivazioni.

L’attivazione della promo richiede un contributo di attivazione pari a 59 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Va ricordato inoltre che la carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming.

Attualmente gli utenti potranno continuare ad attivare anche l’offerta Casa.

Questa promozione invece ha un costo di 20,90 euro ogni mese, e offre un bundle con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Sono inclusi dei servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Per questo periodo l’attivazione della tariffa e la conseguente installazione sono completamente gratuite, per un risparmio complessivo di 89 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.