Fastweb Mobile: le offerte passano a 1 Gbps di velocità in download

Il 7 settembre Fastweb Mobile ha aggiornato la sezione “Trasparenza Tariffaria” del proprio sito web, confermando una modifica (in positivo) sulla velocità delle sue tariffe telefoniche.

A partire da quella data tutte le offerte mobile di Fastweb raggiungeranno la velocità in download di 1 Gigabit al secondo (massimo teorico) e i 75 Mbps in upload, contro i 300 Mbps in download previsti precedentemente.

La modifica con tutta probabilità è legata in maniera specifica al fatto che l’operatore si sta preparando al passaggio su rete unica del gruppo WINDTRE. In precedenza l’operatore operava su rete TIM.

Attualmente i clienti sono ancora in fase di migrazione, alcuni testimoniano di aver già ricevuto conferma del passaggio alla nuova rete, mentre altri sono ancora in attesa di conferme da parte dell’operatore.

Ricordiamo che tra le offerte l’operatore Fastweb Mobile propone anche una promo dal costo di 8,95 euro al mese.

Il bundle della promo comprende minuti illimitati e 100 SMS, più chiamate incluse dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali., e un traffico dati di 50 Giga in 4G (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload).

Attualmente l’offerta può essere attivata gratuitamente, senza alcun contributo nell’attivazione  della SIM e con spedizione gratis a casa. Maggiori dettagli sul sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here