PosteMobile: lanciata la nuova offerta Creami WOW Weekend 30 GB

PosteMobile ha finalmente deciso di svecchiare il suo listino lanciando una nuova tariffa, denominata Creami WOW Weekend 30 GB.

Esatto, come si intuisce dal nome, non si tratta propriamente di una tariffa concretamente inedita, bensì di una nuova rivisitazione della precedente Creami Wow Weekend, nonché della prima offerta in 4G+ con un traffico dati da 30 Gb.

Nello specifico il bundle ha un costo di 4,99 euro al mese e potrà essere attivata esclusivamente online fino a domenica 10 maggio. La sottoscrizione garantisce 30 Giga di internet in 4G+, minuti e SMS illimitati..

La chicca assolutamente inedita di questo bundle è il pieno supporto alla rete 4G+, che garantisce una velocità di download fino a 300 Mbps e 50 Mbps in upload.

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso, mentre i costi di spedizione della SIM sono completamente gratuiti.

Gli utenti inoltre hanno la possibilità di personalizzare l’offerta sottoscrivendo il piano aggiuntivo Creami NEXT 1, che garantisce Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS, e 30 GB di internet, al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 25 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Le offerte prorogate da PosteMobile

In concomitanza all’annuncio di questa nuova offerta, ricordiamo che proprio in questi giorni PosteMobile ha annunciato anche una proroga per altre offerte, fino alla fine di maggio.

Creami Extra WOW 10 Giga

La promozione ha un costo mensile di 7 euro e propone credit illimitati per chiamate e SMS, con un pacchetto dati di 10 Giga per la navigazione internet.

L’offerta non ha vincoli di portabilità, con un costo della SIM al pari di 15 euro. Da premettere che la promozione Creami Extra WOW 10 Giga non può essere attivata per coloro che sono già clienti PosteMobile. I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS, ma non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

Creami Relax 100

L’offerta ha un costo mensile di 10 euro che propone Credit illimitati per chiamate e SMS, con un bundle da 80 Giga su rete 4G per la navigazione internet.

Al momento del tredicesimo rinnovo aumenteranno i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo, fino a 8 euro al mese dal settimo rinnovo.

Possono attivare la tariffa tutti i nuovi clienti, senza alcun vincolo di portabilità, presso gli uffici postali o nei Kipoint.

Il osto della SIM pari è di 15 euro, mentre i già clienti potranno richiederne l’attivazione con un costo di 19 euro (una tantum).

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here