PosteMobile Creami Wow Weekend a 4,99 euro il 16 e 17 febbraio

L’apprezzata promozione ricaricabile PosteMobile Creami Wow Weekend potrà esser attivata nella forbice temporale compresa tra sabato 16 febbraio e domenica 17 febbraio. E’ quanto risulta infatti dalle indiscrezioni dei bene informati, che segnalano per l’appunto (l’ennesimo) ritorno sul mercato dell’offerta ricaricabile a meno di cinque euro al mese. Una sorta di risposta, se vogliamo, al rincaro dei prezzi praticato di recente da Kena e ho mobile e, più in generale, da un “effetto” Iliad ormai pressoché scemato, con rimodulazioni e surplus dei listini praticati fino a qualche mese addietro.

A conti fatti, PosteMobile Creami Wow Weekend è allo stato attuale la promozione telefonica con il più basso prezzo di listino mensile, se correttamente intesa nella sua struttura caratterizzata dalla presenza indissolubile di un quantitativo di traffico dati e dalla possibilità di poter sfruttare i cosiddetti “credit” per chiamare e mandare messaggi (escludendo pertanto dal confronto tutte le tariffe composte da soli minuti o soli messaggi). E’ vero che la concorrenza mette sul piatto offerte più sostanziose o che, fino a qualche settimana addietro, era possibile attivare la più completa Tre Play 30 Plus alla stessa cifra: si tratta tuttavia di listini non più in vigore e che, di fatto, danno nuova linfa alla promozione di PosteMobile.

Rispetto al passato ritroviamo peraltro una certa continuità, allorché non cambiano le condizioni di base per attivare la PosteMobile Creami Wow Weekend: il prezzo scontato è infatti di 4,99 euro anziché di 10 euro e non sono previsti costi di attivazione o vincoli di permanenza. Il consumatore dovrà infatti sborsare 15 euro come corrispettivo per l’acquisto di una scheda SIM impreziosita tuttavia dalla presenza di 15 euro di credito incluso.

PosteMobile Creami Wow Weekend offre 10 giga di traffico Internet in 4G e 1.000 credit da spendere per chiamare o mandare messaggi. Incluse nell’offerta di PosteMobile anche l’hotspot per condividere i propri giga e i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”. Il pacchetto tariffario dell’operatore potrà dunque esser attivato – previa contestuale portabilità del numero – nelle giornate di sabato e domenica (16 e 17 febbraio) dall’apposita pagina del sito ufficiale PosteMobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...