Non possiamo non sorridere osservando la nuova foto di OnePlus 6

Una nuova unità di prova di OnePlus 6 è emersa in foto, questa volta però protetta dalla classica cover protettiva che i produttori utilizzano per mascherare il design dei nuovi dispositivi. In realtà in questo caso la cover serve a ben poco visto che è la stessa società ad aver svelato più e più volte dettagli inediti sul suo device.

Quello che riusciamo ad apprezzare è l’ottimizzazione delle cornici, anche se la cover potrebbe effettivamente nascondere la reale dimensione delle stesse. Insomma, un’immagine che sicuramente aiuta ad aumentare l’hype verso il top gamma ma che ai fini pratici non ci è molto utile.

Un nuovo OnePlus 6 in foto

nuova immagine OnePlus 6
nuova immagine OnePlus 6

L’azienda ha confermato più e più volte che il nuovo top gamma sarebbe stato provvisto di Notch. Non si tratta di copiare Apple (anche se il CEO ha confermato che il marchio è nato proprio per creare un’alternativa al melaphonino), ma di offrire al cliente un dispositivo dotato di schermo più ampio senza aumentare le dimensioni del dispositivo.

Il Notch in questo caso non sembra però così invasivo. Sicuramente è più piccolo e maggiormente ottimizzato di quello proposto da iPhone X. Anche qui le icone di sistema sembrano le classiche offerte da OxygenOS senza particolari modifiche. L’immagine è abbastanza recente, sul PC poco dietro lo smartphone riusciamo infatti ad intravedere come data 04/23/2018.

Bisogna soltanto sperare che questo OnePlus 6 non sforni brutte sorprese sul prezzo. Già ASUS e Xiaomi sono state in grado di presentare prodotti dotati di processore Qualcomm Snapdragon 845 decisamente economici. Il nuovo OnePlus rischierebbe quindi di perdere il trono di “top gamma 2018 più economico” allineandosi ai prezzi assurdi proposti dalle altre compagnie.

Fonte | TechStatic

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here