Playstation Video per Android TV è stata pubblicata su Play Store

Finalmente l’applicazione Sony Playstation Video è stata resa disponibile per gli Android TV. Ecco cosa è possibile fare e dove ottenerla facilmente.

L’applicazione Playstation Video per i telefoni ed i tablet Android è disponibile sul Google Play Store da molto tempo. Oggi, Sony ha ampliato la portata dell’applicazione fino ad Android TV.

I proprietari di Android TV possono adesso cercare l’applicazione Playstation Video all’interno dello store di Google e decidere se scaricarla oppure no. L’app permette di acquistare o noleggiare film e spettacoli direttamente sulle vostre smart TV.

Inoltre, è anche possibile accedere alla libreria PS Video, proprio come avviene sui sistemi PS3 e PS4. Vale la pena sottolineare che, ogni volta che deciderete di acquistare o noleggiare un film, lo pagherete direttamente tramite app in modo istantaneo.

Natualmente, il contenuto multimediale è soggetto a disponibilità e può variare in base alla regione di appartenenza. Vi ricordiamo che è possibile scaricare l’applicazione dedicata ad Android attraverso il seguente link diretto.

[appbox googleplay com.playstation.video]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here