Pebble riceve il supporto a Windows 8 con un applicazione non ufficiale

E’ arrivata un’ottima notizia per tutti i possessori di Pebble, il supporto a Windows 8 tramite un’applicazione non ufficiale Pebble Watch Pro !

Disponibile per tutti i coloro in grado di scaricare dal Windows Store tale applicazione renderà possibile, una volta installata nel vostro Windows Phone , vedere i vostri Tweet, le notifiche del calendario ed avvisi di rete. Si potrà ricevere un avviso quando la batteria scende al di sotto del  50 % , 40 % , 30% , 20 % o 10 % , come ricevere avvisi se perdiamo la connessione WiFi o se la ritroviamo, discorso valido anche per le reti 3G/4G.

Pebble-gets-unofficial-Windows-Phone-8-support-from-an-app
Una volta che il Pebble è sincronizzato con il tuo Windows Phone , è possibile controllare anche la playlist musicale dallo smartwatch, con le funzioni basiche quali la riproduzione di un brano, la pausa, passare a quello direttamente successivo.

L’applicazione viene 1,99$ sullo Store di Windows Phone . In alternativa , è possibile provare la versione gratuita , Pebble Watch Lite . Questa vi offre la possibilità di controllare la musica dallo SmartWatch Pebble , ma nient’altro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here