Android 4.4.2 arriva anche sul Samsung Galaxy S4 Google Play Edition

Alcuni giorni fa avevamo raccontato dell’arrivo dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 per LG G Pad 8.3 Google Play Edition ed HTC One Google Play Edition dichiarandoci fiduciosi dell’arrivo a breve anche per il Galaxy S4 Google Play Edition ed infatti da poche ore è iniziato il roll out anche per questo dispositivo!

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 non porta evidenti modifiche al dispositivo ma esclusivamente la soluzione ad alcuni bug riscontrati nelle precedenti versioni e alla rimozione dell’applicazione App Ops dal sistema. Quest’ultima è un applicazione che permette agli utenti Android di controllare  il traffico dati da parte delle applicazioni installate ma che Google ha indicato come erroneamente installata sui dispositivi fin dalla versione Android 4.3 e quindi da rimuovere.

Ovviamente come sappiamo il GT-I9505G (S4 GPE) non è distribuito attualmente in Italia, ma grazie alle varie community anche i proprietari di dispositivi Italiani possono trasformare il proprio dispositivo in un “Google Play Edition” e grazie a questo aggiornamento disporre dell’ultima versione Android disponibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here