Passa a Wind con Noi Tutti Super 60+: 1000 minuti verso tutti a 6€

Grandi occasioni per chi passa a Wind: dopo le ultime allettanti promozioni per passare al gestore italiano anche attraverso l’acquisto di una nuova SIM Card ricaricabile su Amazon, l’operatore arancione dedica un’offerta speciale a tutti gli utenti over 60, valida sia per i nuovi sia per i già clienti.

Noi Tutti Super 60+

Scopriamola nel dettaglio:

Noi Tutti Super 60+

L’offerta è attivabile dal 24 aprile al 21 maggio 2017 ed è valida solo per i nuovi e già clienti con almeno 60 anni d’età. Noi Tutti Super 60+ offre a soli 6 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 2GB di traffico dati incluso se si aderisce alla promozione con la formula “Porta i tuoi Amici”, ovvero se si passa a Wind grazie all’invito di un amico già cliente ed avente una delle seguenti offerte attive: All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.

Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione è di 1 euro anziché 15 per i nuovi clienti se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14 euro per MNP e attivazione nuova SIM. Per i già clienti, invece è previsto un costo di attivazione pari a 15 euro.

La nuova Noi Tutti 1000 Super 60+ si rinnova ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. Al superamento della soglia dei minuti sarà applicata la tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta 29 centesimi di euro al minuto e di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

È possibile controllare il consumo voce tramite App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo SALDO, o digitando il codice *123*159#.

Il traffico voce incluso è valido per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. In caso di bonus di GIGA ottenuti da Porta i tuoi amici o altre promozioni con internet gratuito i bonus non saranno utilizzabili in UE e verrà attribuita la tariffa unica PPU

È possibile disattivare l’offerta inviando NO NOI EDITION al 4033. La disattivazione sarà effettuata al primo rinnovo successivo all’invio dell’
SMS.

Noi Tutti 1000 Super 60+ non è compatibile con le offerte Pieno Wind, Telefono Incluso ad eccezione di Wind Smart e con le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, tranne le Optional + minuti, + SMS e Wind Senza Limiti. Se attivi Noi Tutti 1000 Super 60+ e hai un’opzione non compatibile, quest’ultima, insieme agli eventuali optional minuti, SMS e internet associati ed il bonus di Pieno Wind, saranno disattivati automaticamente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here