iPhone 8, trapela il design, è davvero lui in video?

Il design di iPhone 8 è forse trapelato visto che in questi giorni le notizie sul prossimo top gamma si stanno davvero intensificando. La parola chiave per il nuovo top gamma è “ottimizzazione”. Schermo anteriore immenso con soli 4mm di cornice, dual camera verticale e (forse) Touch ID posteriore.

Grazie alle nuove informazioni trapelate ecco un concept di iPhone 8 in video

Anteriormente Apple sta cercando di risolvere i numerosi problemi che il grande schermo da 5,8″ OLED sta causando. Con un design così compatto e raffinato inserire nella parte posteriore il Touch ID rovinerebbe il design ed il senso “futuristico” del dispositivo. Gli utenti infatti dovranno avere la possibilità di utilizzare il Touch ID semplicemente poggiando il dito sullo schermo.

Ecco quindi a conti fatti come dovrebbe essere realmente il nuovo top gamma in questo lungo video che ne spiega ogni minima caratteristica. La sua bellezza non è paragonabile ad alcun dispositivo presente sul mercato. Anche Samsung Galaxy S8 non riesce a rivaleggiare con uno schermo che su iPhone 8 ricopre interamente tutta la superficie frontale. Speriamo che Apple riesca a risolvere tutti i vari inconvenienti che si stanno presentando in questi mesi e che il dispositivo possa arrivare sul mercato nei tempi prestabiliti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here