Passa a Noitel Mobile con Tutto New Life: 2.000 minuti e 20GB a 10,90€

Ottima occasione per chi passa a Noitel Mobile: l’operatore virtuale ha reso disponibile in edizione limitata la promozione Tutto New Life, gratuita fino al 30 settembre 2017 e fino a un massimo di 5.000 attivazioni.

La nuova offerta prevede un corposo bundle di minuti e GB ad un prezzo davvero concorrenziale e con rinnovo automatico ogni 30 giorni. Tutto New Life è attivabile gratuitamente per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero, mentre ha un costo di attivazione di 5 euro per i già clienti. Non sono presenti vincoli contrattuali e non è prevista nessuna penale.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

Tutto New Life

Al costo di 10,90 euro ogni 30 giorni, Tutto New Life offre i seguenti servizi:

  • 2.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali con scatti anticipati di 60 secondi
  • 20 GB di traffico dati valido anche in tethering a scatti anticipati di 2MB.

Il piano tariffario base della promozione è Tutto 10, dove sono previsti 10 centesimi al minuto per le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, 10 centesimi ogni SMS inviato e 10 centesimi per ogni MB di traffico dati, in sessioni da 100 Kb.

Informazioni Aggiuntive

Il costo di una nuova SIM ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Una volta esauriti i 20GB a disposizione la navigazione verrà bloccata. Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it o presso i punti Lottomatica abilitati al servizio PiùRicarica.

Infine, il gestore ricorda che tramite l’attivazione di una nuova SIM i clienti potranno inoltre ricevere un PASS INFINITY Gratuito della durata di 6 mesi per vedere anche dal proprio smartphone la Web TV, che consente di scaricare Film e Serie Televisive di successo fino a un massimo di cinque dispositivi contemporanei connessi alla rete internet.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here