P di Pistacchio, svelato il nome di Android P grazie a Huawei

P di Pistacchio, svelato il nome di Android P grazie a Huawei

Grazie a Huawei sembrerebbe essere emerso in rete il nome ufficiale del prossimo Major Update di Android P. Pare che la P stia per “Pistacchio”, una delle cose più buone presenti al mondo e che personalmente apprezzo sia dolce che salato.

Naturalmente Google non ha ancora confermato il nome ufficiale del’aggiornamento, per cui potrebbe trattarsi semplicemente di un nome in codice ancora da definire. Tuttavia Android Pistacchio non sarebbe poi così malvagio.

Siete pronti per l’arrivo di Android Pistacchio?

Un utente ha contattato l’assistenza Huawei, divisione Polonia, all’interno della mail un dipendente si è lasciato sfuggire il nome ufficiale del prossimo aggiornamento Android. È impossibile non notare quell’Android Pistacchio.

Conoscendo Google però non è assolutamente in caso di cantare vittoria. Ricordiamo infatti che nel corso dei mesi sono emersi tantissimi possibili nomi per il prossimo Major Update. Si è parlato, tanto per fare un esempio, di Android Pineapple Cake o anche Popsicle. Insomma, la morale della favola è questa: finché non sarà Google stessa a confermare il nome dell’aggiornamento possiamo soltanto tirare ad indovinare.

A questo punto però vogliamo chiedere a voi un parere. Secondo voi come potrebbe chiamarsi realmente Android P? Facciamo qualche scommessa e vediamo chi per primo riesce ad indovinare, o almeno si avvicina, a quello che sarà il nome reale dell’update.

Fonte | tabletowo