Outlook avrà presto una nuova interfaccia grafica utente

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Outlook team aveva annunciato già un anno fa un restyling marcato della piattaforma che sin oggi è tardato ad arrivare, giungendo solo ad inizio anno nei confronti di una ristretta cerchia d’utenza. Jon Orton, markieting director per Outlook.com ha fornito ora ulteriori dettagli in merito alla faccenda confermando un progressivo avanzamento del roll-out degli aggiornamenti già a partire dal mese in corso.
Stando alle dichiarazioni, entro la fine della settimana, ben 175 dei 400mln di utenti saranno raggiunti dal nuovo update che porterà ad un riammodernamento ed a una diversa organizzazione dell’interfaccia utente della piattaforma.Outlook

Il direttore marketing fa sapere che la tardiva implementazione dell’aggiornamento non è stata volutamente introdotta dalla società ma piuttosto è stata dovuta ad una completa migrazione delle risorse presenti sui server principali attraverso nuovi canali basati su un processo realizzativo in stile Office 365, con differenza minime tra la web-app e l’applicazione Outlook vera a propria.
Un passaggio che verrà posto a compimento entro la fine di questa estate e che vedrà la perfetta simbiosi di Outlook.com con l’app Outlook, per la quale tuttavia non abbiamo certezza circa la data di futura implementazione. Speriamo vada tutto per il meglio. A voi i commenti in proposito.

VIA

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }