Apple Music si aggiorna su Android: ecco le novità

Apple Music introduce delle novità che sono già viste dagli utenti di Apple infatti sono presenti dai primi esordi dell’app su iTunes e su iOS. Le novità in questo caso però è la versione android di Apple Music, scopriamo insieme tutte le varie novità. Per chi non ha ancora avuto modo di attivare l’app in questione può beneficiare di un periodo di prova di 90 giorni, dopo di che partirà in automatico l’abbonamento mensile di 9 euro al mese.

Gli utenti android possono decidere di ascoltare i proprio brani preferiti, ascoltare la Beats Radio e i video più cool del momento in maniera più smart rispetto a prima. Tutto sarà possibile gestire attraverso delle categorie! Inoltre Apple Music permette di associare al proprio account altre 6 persone che possono beneficiare del servizio di musica in streaming offerto da Apple a fronte di abbonamento più consistente pari a 14.99 euro/mese.

L’intento della società di Cupertino era quello di far crescere questo servizio e col passare del tempo sembra pian piano riuscirci. Nessuno avrebbe mai pensato che Apple Music potesse interessare agli utenti android e invece ci siamo dovuti ricredere; anche se Spotify rimane in vetta alla classifica! Attendiamo di ricevere altri aggiornamenti in merito quindi continuate a seguirci.

[amazonjs asin=”B009A5EANE” locale=”IT” title=”Apple iPod Nano 16GB, colore: Silver”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here