OUKITEL WP5000, resistenza e potenza allo stato puro

Con immensa soddisfazione la casa cinese OUKITEL ha presentato il nuovissimo WP5000, uno smartphone Rugged che mira a diventare un nuovo punto di riferimento per gli smartphone ad alta resistenza. Nonostante la sua elevata resistenza il dispositivo risulta essere sottile e leggero, capace di resistere anche alle immersioni. Ecco a voi il nuovo dispositivo.

OUKITEL WP5000: specifiche tecniche

WP5000
WP5000

La compagnia cinese durante la realizzazione di questo smartphone ha voluto concentrarsi in primis sulla resistenza del prodotto. Possiamo infatti vedere direttamente dall’immagine come questo nuovo OUKITEL WP5000 sia particolarmente robusto. Allo stesso tempo però si è cercato di salvaguardare l’estetica.

OUKITEL WP5000 è progettato per essere lo smartphone più resistente al mondo anche grazie alla certificazione militare tri-proof.  Uno smartphone dalla qualità costruttiva assicurata, ma è anche dotato di un design accattivante: display 18: 9 con corning gorilla glass 3, copertina posteriore in doppio colore e telaio in lega di metallo lavorato con lucidatura opaca, disegno a fibra, lucidatura a vista, sabbiatura e altre decine di oggetti artigianali. La cornice squisitamente lavorata conferisce al WP5000 un tocco più high-end. Il dispositivo appare piuttosto sottile e sottile, ribaltando la vecchia immagine spessa e pesante degli smartphone Rugged. OUKITEL WP5000 sarà disponibile in vari colori, inclusi i colori nero, arancio e verde.

Il corpo è realizzato in lega di metallo ed il dispositivo sarà realizzato in tre diversi colori: nero, arancio e verde. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 5,7″ con risoluzione 1440 x 720p. Come avrete ben capito lo schermo è in formato 18:9.

Il processore selezionato è un buon MediaTek Helio P25 affiancato da 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Viste le caratteristiche la batteria da 5200 mAh durerà davvero tanto accontentando chi ricerca un prodotto non solo resistente ma anche che sia capace di arrivare almeno a due giorni di utilizzo senza problemi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here