Xiaomi Mi MIX 2S, la colorazione bianca in un breve video

È domani il gran giorno, quando Xiaomi Mi MIX 2S sarà svelato al pubblico e mostrerà finalmente tutte le sue capacità. Sicuramente il dispositivo arriverà in diverse varianti colore, tra queste la più classica White.

Proprio questa variante è recentemente emersa in un nuovo video sul web mostrando il suo aspetto estetico, l’enorme schermo e la doppia fotocamera posteriore. Alcuni elementi vanno a contraddire quelli che sono i recenti rumor,

Xiaomi Mi MIX 2S, bella sorpresa senza lettore di impronte a schermo

Gli ultimissimi rumor hanno sparato forse un po’ alto su quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo. Siamo tutti convinti che a pilotare il prodotto ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 845, siamo altrettanto sicuri che potrebbe realmente arrivare una variante con 8GB di memoria RAM. Tuttavia il lettore di impronte digitali sembrerebbe non essere implementato a schermo.

All’interno di questo breve video viene proprio immortalato Xiaomi Mi MIX 2S Lo schermo del dispositivo è molto ampio, la fotocamera frontale posizionata al di sotto dello schermo. Girato lo smartphone ecco la back cover, con una doppia fotocamera in stile iPhone X e lettore di impronte digitali al centro della superficie. Che ci sia qualche altra sorpresa prima della presentazione?

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here