OUKITEL WP5000 si vanta della sua enorme batteria da 5200 mAh

Abbiamo già avuto modo di parlare del nuovo OUKITEL WP5000 in un precedente post descrivendolo come un dispositivo potente e resistente. Le qualità di questo device sono però tante altre ed oggi la compagnia cinese ha deciso di parlarci dell’autonomia del suo nuovo dispositivo.

C’è a chi piacciono gli smartphone stilosi, chi apprezza un device potentissimo, ma tutti amano un dispositivo capace di  arrivare fino a sera senza aver paura di rimanere senza carica all’improvviso. Con la sua enorme batteria da 5200 mAh il nuovo OUKITEL WP5000 riuscirà sicuramente a soddisfarvi.

OUKITELL WP5000, lo smartphone dalla carica infinita

+

All’interno di un nuovissimo video la compagnia ha deciso di effettuare degli importanti test sul suo nuovo device. Vengono eseguite comuni operazioni di chiamata, navigazione GPS e riproduzione video per vedere quanto queste operazioni vanno ad incidere sull’enorme batteria del dispositivo.

“Tramite il test video ufficiale, la telefonata di mezz’ora richiede meno dell’1% di potenza, mentre i 30 minuti di riproduzione del video consumano solo il 3% di energia, il che significa che se si desidera ascoltare la musica durante le escursioni o in bicicletta, potrebbe supportare 16 ore e 40 minuti di riproduzione.”

Naturalmente, come già indicato in precedenza, l’enorme autonomia è soltanto una delle caratteristiche di rilievo di OUKITEL WP5000. Il dispositivo offre infatti ottime prestazioni, resistenza elevata agli urti, impermeabilità IP68 ed un aspetto tutto sommato nemmeno niente male. Per scoprire tutti i segreti del dispositivo la scheda tecnica completa è disponibile in basso.

[k4w-single-device id=”215049″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here