OUKITEL U18: in arrivo la prossima settimana il cinese che si inspira ad iPhone X

E’ innegabile che con l’uscita dell’iPhone X molti si siano innamorati del suo display e per questo motivo OUKITEL ha pensato ad un modello che potesse essere di inspirazione proprio al top di gamma Apple. Con OUKITEL U18, in arrivo la prossima settimana la compagnia cinese cercherà di attrarre gli utenti giocando proprio sul fattore display  e ovviamente sul fattore prezzo. iPhone X non è lontanamente paragonabile al modello di casa OUKITEL, ma sicuramente la somiglianza è evidente.

OUKITEL U18 si presenta con un display da 5.8 pollici in formato 21: 9 e con una risoluzione da 1512 x 720 pixel. Analogamente all’iPhone X, nella parte superiore si trova al fotocamera fotocamera frontale e i vari sensori, mentre sul display abbiamo, in alto a sinistra l’ora del sistema, mentre la scheda SIM, il wifi e il simbolo della batteria in alto a destra. La somiglianza si ferma qui, il retro è totalmente differente, anzi, per fare un paragone potrebbe somigliare al Huawei Mate Pro avendo una cover posteriore curvata in 3D per adattarsi meglio alla mano e dipinta con vernice gommosa per una sensazione di presa confortevole.

Oukitel-U18-back
Oukitel-U18-back

Parlando delle specifiche, che troverete integralmente nella sua scheda tecnica, OUKITEL U18 sarà alimentato dal chipset MediaTek MT6750T, octa-core da 1.5Ghz coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM espandibili tramite MicroSD. La batteria è da 4000 mAh e a bordo troverete Andorid 7.0, con già in programma il passaggio ad Andorid Oreo 8.0. Come tutti gli altri dispositivi OUKITEL, U18 supporterà dual SIM in modalità dual standby: è possibile inserire 2 nano SIM o 1 nano SIM con 1 scheda di memoria.

OUKITEL U18 inizierà la sua prevendita entro lunedì prossimo (29 gennaio, ndr) con un costo di circa 180$ e sarà possibile prenotarlo tramite i negozi affiliati. che ne pensate di questo clone di iPhone X?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here