Nokia 10 potrebbe avere una straordinaria camera a 5 sensori

Erano ormai diverse settimane che non trapelavano in rete informazioni sul prossimo ed interessante Nokia 10, il nuovo top di gamma 2018 di HMD Global cui arrivo è previsto per fine agosto. All’inizio dello scorso anno la società è ritornata sul mercato lanciando Nokia 6, seguito subito dopo dalla vasta gamma Nokia 2, Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 8. Nonostante ci siano in giro anche diverse voci su Nokia 9, questo non è ancora stato mostrato al grande pubblico ma il suo annuncio ufficiale è previsto al Mobile World Congress di Barcellona.

Dopo l’evento alla fiera di febbraio siamo sicuri che la società continuerà a lavorare su Nokia 10, uno smartphone che potrebbe arrivare addirittura con una configurazione penta-camera. Un leak trapelato in rete mostra infatti una back cover con 5 sensori posizionati circolarmente ed al centro un doppio flashLED, subito sotto invece è presente un sensore per le impronte digitali.

camera Nokia 10Come già anticipato all’interno di un nostro precedente articolo, lo smartphone utilizzerà il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 845, affiancato probabilmente da una consistente quantità di memoria RAM e storage interno.

Ci aspettiamo che Nokia 10 possa essere introdotto al grande pubblico in occasione di IFA 2017 di Berlino e, se si dovesse confermare il design mostrato nell’immagine di oggi, potremmo essere di fronte ad uno smartphone con design mai visto fino ad oggi e con altissima qualità fotografica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here