OUKITEL U18, eccolo mostrato nel primo unboxing

Dopo l’avvio della prima prevendita della scorsa settimana di OUKITEL U18, tramite Banggood, sono in dirittura di arrivo le prime consegne del dispositivo. Fino ad ora abbiamo potuto ammirarlo solamente in alcuni scatti fotografici e brevemente nel video di presentazione della prevendita, ma oggi OUKITEL rilascia il primo video unboxing dello smartphone per mostrarne il reale aspetto e le sue funzionalità.

La confezione di vendita è completamente bianca ed elegante e mostra la sigla U18 su un angolo, mentre il logo OUKITEL appare nella parte superiore e su di un lato. Al suo interno troviamo, oltre al dispositivo, manuale utente, scheda di garanzia, pin per la scheda SIM, adattatore per il jack da 3.5 per il collegamento degli auricolari (non presenti), il cavo USB, il caricabatterie flash 5V / 3A e la custodia in silicone.

OUKITEL U18
OUKITEL U18

Ricordando brevemente le sue caratteristiche tecniche, OUKITEL U18 si presenta con un display da 5,8 pollici, molto simile per forma al display di iPhone X. Processore octa core da 1,5 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, oltre al sensore di impronte. A bordo Android 7.0, che sarà aggiornabile in un secondo momento con Android 8 e una ottima batteria da 4000 mAH. Qui tutte le caratteristiche tecniche

Ricordiamo ancora una volta che attualmente è disponibile solo il colore nero e che il modello color oro sarà messo in vendita in primavera, mentre resta ancora attiva la prevendita al prezzo scontato di 159,99$. Qui tutte le informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here