OnePlus 5 JCC+ Limited Edition, vincine uno con il nuovo contest lanciato dalla casa

Di recente OnePlus ha annunciato una nuova variante del suo nuovo top gamma, una versione particolare che unisce moda e tecnologia, ora avete l’opportunità non di comprarlo, ma di vincerlo

Perché comprare un prodotto quando c’è la possibilità di vincerlo? OnePlus 5 JCC+ Limited Edition è un prodotto molto particolare che fa l’occhiolino al designer di moda Jean Charless de Castelbajac. Grazie al nuovo contest lanciato dalla casa potreste essere tra i primi a ricevere il prodotto completamente gratis.

OnePlus 5 JCC+ Limited Edition, vincilo con il nuovo contest

Partecipare al contest è facile e veloce. Dovrete semplicemente cliccare sul link riportato nel seguente post, seguire i semplici step riportati e tentare la fortuna.
Il dispositivo rispetto alla versione tradizionale è davvero molto particolare. A parte la backcover, decisamente fuori dalle righe grazie alle varie scritte, anche i vari tasti fisici del dispositivo sono ora colorati. Un gioiellino che non dovrebbe mancare alla vostra collezione. Ricordiamo che qualora vogliate invece procedere all’acquisto le vendite di questa particolare versione partiranno il 2 ottobre. Tra le specifiche del dispositivo ricordiamo la presenza di uno schermo Ful HD da 5,5″, processore Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Condividete con amici e parenti, magari potreste fare un prezioso dono a qualcuno!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here