Battery test OUKITEL K5000 vs Xiaomi Mix 2 vs iPhone 7 Plus

Oukitel K5000 non ha paura della concorrenza e sfida in un battery test Xiaomi Mi Mix 2 e iPhone 7 Plus. Chi avrà la meglio?

Nonostante la prevendita di OUKITEL K5000 sia iniziata da appena una settimana, con le sue 8 grandi caratteristiche, si è già conquistato la fiducia di molti utenti. Vi ricordiamo brevemente alcune delle caratteristiche principali di cui è dotato:

  • Display Full HD da 5.7 pollici,
  • Design lucido curvo,
  • Fotocamera frontale Samsung e posteriore Sony,
  • Una batteria da 5000mAh,
  • Lettore di impronte digitali e una grande memoria da 4GB per RAM e 64 GB per la ROM.

I cervelloni di OUKITEL Lab attualmente stanno testando la durata della batteria di K5000.

OUKITEL K5000 è equipaggiato con una batteria ad alta densità da 5000mAh. Per dare una visione più chiara della sua durata, il laboratorio OUKITEL ha pensato di fare un confronto con due big come Xiaomi Mi Mix 2 e iPhone 7 Plus.

OUKITEL K5000 come anticipato utilizza una batteria da 5000mAh.                            Xiaomi Mi Mix 2 ha una batteria da 4000mAh, ed iPhone 7 Plus da 2910mAh.          Sarebbe scontato pensare che il dispositivo di OUKITEL esca vincitore dalla prova, essendo uscito diversi mesi dopo il concorrente Xiaomi, in quanto “fisicamente” dotato di una batteria più grande di 1000mAh rispetto a Mi Mix 2.

In realtà i risultati della prova documentata nel video, sono stupefacenti!

Secondo il test, OUKITEL K5000 ha ancora il 56% di autonomia dopo che Xiaomi Mi Mix 2 si spenga. Potremmo pensare che ciò sia dovuto ovviamente alla diversa capacità della batteria, ma in realtà quello che fa la differenza è la diversa gestione del consumo di energia da parte del sistema.

OUKITEL K5000 è molto apprezzato come dispositivo perché unisce tutti gli elementi che attualmente attraggono i consumatori: display borderless, grande batteria, ottime fotocamere, doppio design curvo, grande memoria, ecc. Il pre-sale di questo nuovo dispositivo OUKITEL è ancora in corso presso gli store autorizzati OUKITEL, ma se vi siete persi quali siano e volete saperne di più su K5000, allora non vi resta che consultare il sito ufficiale OUKITEL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here