Ottieni una TV in regalo con Sky

Parte oggi una nuova tornata di promozioni dedicate ai vari abbonamenti che Sky presenta in listino. Sino al prossimo 17 di aprile, chi attiva una nuova offerta Sky riceverà in regalo una TV LG da 22 pollici di diagonale. 

Come sempre, ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky è possibile avere una panoramica completa su tutte le tariffe Sky in promozione che consentono di ricevere in regalo la TV di LG.

Da notare che, oltre alla TV in omaggio, chi sceglie Sky in questi giorni potrà anche contare su di uno sconto sul canone mensile del proprio abbonamento. Tale sconto sarà valido per un anno dopodiché l’abbonamento si rinnoverà con il suo prezzo di listino.

La TV LG viene offerta in omaggio con i seguenti abbonamenti:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 o 45,90 Euro a partire dalla fine del periodo promozionale (il prezzo effettivo dipende dal tipo di pacchetto scelto).

Il cliente può attivare, in contemporanea, anche due o tre pacchetti extra tra Cinema, Calcio e Sport a partire da 13 Euro in più per ogni rinnovo. La TV LG protagonista della promozione è il modello 22MT48 ed ha un valore commerciale di circa 169 Euro. Si tratta di una TV da 22 pollici con risoluzione massima supportata pari al FullHD. La TV presenta una porta HDMI, per collegare altri dispositivi come Xbox One, PS4, PC o notebook, ed una porta USB in formato standard per collegare memorie esterne.

Sottolineiamo come Sky offre, in promo, anche i seguenti abbonamenti:

  • Sky TV + Famiglia a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro al mese
  • Sky TV + Sky Box Sets a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro

Queste due tipologie di abbonamento, proposte ad un prezzo davvero ottimo, non includono in omaggio la TV LG da 22 pollici.

Per procedere all’attivazione di una delle offerte Sky, valide sino al prossimo 14 di aprile, è possibile utilizzare il link qui di sotto. Inserendo i dati richiesti si verrà ricontattati per procedere all’attivazione dell’offerta desiderata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here